L’Associazione Feeling Italy Asia Gate nasce con l’intento di promuovere gli scambi culturali e le relazioni tra Italia e Giappone, attraverso tradizioni, turismo e arte. Ed in particolare sottolineando l’organizzazione di un incoming asiatico che ponga al centro delle sue attenzioni l’aspetto enogastonomico.

Per gli amici giapponesi organizziamo corsi di cucina, visitiamo insieme le cantine e per ogni luogo che scopriremo insieme a loro sveliamo gli autentici segreti che conservano i prodotti artigianali italiani.
Il curioso turista asiatico sarà seguito da veri conoscitori ed esperti del territorio: a loro consiglieremo itinerari interessanti ed insoliti organizzando un’ospitalità eccellente che colga la vera essenza del luogo e le sue tipicità uniche. Un’ospitalità raffinata anche per un pranzo o una cena che potrà avvenire anche in famiglia per conoscersi meglio e stare veramente a contatto con l’autentico lifestyle italiano.
Organizzeremo spostamenti molto ben strutturati al fine di poter sfruttare tutto il tempo a disposizione ed impiegarlo per apprendere il più possibile.

Coinvolgeremo tutti i cinque sensi: VEDREMO nuovi scenari, ASCOLTEREMO curiose storie, GUSTEREMO nuovi sapori, ANNUSEREMO profumi sconosciuti e TOCCHEREMO da vicino le magiche atmosfere che circondano questi luoghi al fine di cogliere tutta l’essenza della millenaria storia e cultura italiana.