Importante missione in Giappone di Alessandro Rosati, Presidente di Feeling Italy Asia Gate e coordinatore per lo sviluppo delle relazioni tra le Eolie e l’Asia.

“ Con questo mio nuovo viaggio in Giappone, hanno maggiormente preso forma i progetti a cui da tempo sto lavorando: un altro step è stato raggiunto per arrivare, non solo a promuovere ma anche a realizzare gli scambi culturali, turistici e commerciali tra le Isole Eolie e l’Asia.

Feeling Italy Asia Gate presenterà dal 25 al 28 settembre presso la Fiera del Turismo “Jata – Japan Association Travel Agents”, l’opportunità di far conoscere in Giappone Salina.

Il nostro obiettivo è quello di promuovere l’incoming giapponese verso le Isole Eolie: è necessario quindi che si strutturi in breve tempo un’adeguata offerta e che in essa non manchi la promozione delle specialità eoliane che hanno già suscitato un buon interesse nel curioso popolo giapponese , sempre alla ricerca di nuove esperienze enogastronomiche e di nuove rotte turistiche verso l’”amata” Italia. “

 

Alessandro Rosati

Scopri tutto su Salina (clicca qui).